paolaiezzi.com, cominciamo…

Ciao a tutti, oggi inauguro qui un nuovo progetto. Box for creativity è uno spazio, un luogo “libero”, dove cercherò di dar “voce” a progetti creativi di arte, fotografia, moda, musica, design, web, …
Ogni segnalazione, ogni suggerimento sono ben accetti…
grazie, Paola Iezzi

13 pensieri su “paolaiezzi.com, cominciamo…

  1. Ciao Paola
    il tuo nuovo progetto fotografico è fantastico, ti faccio i miei piu sinceri complimenti, brava non fermarti mai con la tua creatività, che ne hai da vendere.
    Complimenti anche a Paolo & Masha.
    Continua cosi cara Paola sei Top. t.v.b.

  2. Ciao Paola,

    box for creativity è un’ idea grandiosa. Spero tuo nuovo progetto sarà un successo!

    Affetuosi saluti

  3. complimentissimi per questo nuovo progetto! 🙂 uno spazio con dentro arte a 360° poteva essere realizzato solo da una persona intelligente e piena di cose da dire come te! 🙂 la testimonial perfetta per l’arte…

  4. Ma che bel progetto…. Paola e tutto il resto della truppa, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Che meraviglia Paola, … un blog !
    complimenti per la forza e la creatività anche in questo progetto che sò già avrà una dinamicità e colori unici !

  6. Ciao Paola,

    splendida idea creare uno spazio che permetta a ciascuno di esprimere la sua creatività nelle forme che gli sono più consone.

    Mi sembra il naturale sviluppo di una visione che ha sempre caratterizzato i tuoi lavori a quelli di Chiara, in cui le varie espressioni artistiche, minuziosamente curate, rimandano una all’altra a dare un insieme coerente e di forte impatto estetico.

    Auguri per l’evolversi dell’iniziativa!

  7. Ciao Paola,
    non ho ben capito se rientri nelle tue richieste di consigli, essendo una “semplice” mostra e non ad. es. un progetto web o qualcosa insomma che preveda una partecipazione interattiva, ma consiglierei due cose di cui ho saputo recentemente:

    RIP IT UP AND START AGAIN,
    a Monaco, una tripla mostra con tre curatori su RAY JOHNSON (padre fondatore della moderna mail art, cioè un’arte realmente interattiva e no-profit), ARTHUR RUSSELL (genio della disco music e non solo), e WILLIAM BURROUGHS (che non ha bisogno di presentazione..):
    http://www.kunstverein-muenchen.de/2008/en.01.0.php

    e NIGHTING-EIGHTIES,
    straniante progetto musicale di cover canzoni 80 da parte di cantanti da noi sconosciuti, con splendidi arrangiamenti e pochi paragoni (mi ha ricordato vagamente un cd di Dirk Raulf con Dagmar Krause sulle canzoni di Friedrich Hollander) trasmesso una sola volta quest’estate da Arte.tv, i cui clip sono ascoltabili qui:
    http://www.arte.tv/fr/Echappees-culturelles/Nighting-Eighties/2760682.html

    buon ascolto!

  8. Bel progetto.
    Mi piace che anche persone note e affermate nel mondo dell’arte e dello spettacolo si interessino di ciò che accade artisticamente nel mondo. Spero che con l’andare del tempo ci sia più spazio per i giovani artisti.
    ^_^

  9. Ciao Paola,complimenti per questo progetto fantastico,imbocca al lupissimo Paolaaaa,baciotti Ambrapc

  10. Paola che meraviglia….
    ho ricevuto l’invito ad iscrivermi al tuo blog e l’ho fatto di corsa…non so se ti ricordi di me
    Mi chiamo Eva, sono della provincia di Napoli e ci siamo conosciute durante il Festival tour, io sventolavo una maglia di Madonna del DWT e tu e Chiara dal palco mi avete invitata a raggiungervi dopo lo show nel vostro camerino…eravamo a Solofra in provincia di Avellino
    poi ci siamo riviste durante altri concerti e l’ultima volta io e due miei amici tra i quali Nicola Garofalo il giornalista di DREAM, siamo saliti sulla vostra roulotte dietro al palco e abbiam fatto un pò di foto insieme…
    per aiutarti io facevo spettacoli come imitatrice di Madonna e a volte io e una mia collega ci esibivamo anche nell’imitazione di Paola e Chiara…
    un bacio….e spero di vedervi presto Live 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.