Hallowood Circus Party 2009 – Milano | paola iezzi | official website
Iscriviti alle News

Paola Iezzi Official YouTube
Seguimi su Twitter
Shop
Login
Xcept you – Remixes
Archivi
Categorie

Hallowood Circus Party 2009 – Milano

hallowood5
Milano, 31 Ottobre, Halloween. Tutti al meraviglioso party di Giampaolo Sgura, Miguel Marnau e Marco Braga. Il tema…udite udite… è IL CIRCO… e quindi… libero sfogo alla fantasia. Perché il circo non è niente altro se non la materializzazione del sogno, dell’onirico. E’ l’ambiente dei visionari, dei poeti, degli acrobati, dei romantici.hallowood2hallowood3Di coloro che vivono la vita sospesa a mezz’aria tra ciò che è reale e ciò che puoi solo sognare, esattamente come fa un trapezista, esattamente come un equilibrista, come “l’uomo che cammina sui pezzi di vetro” o “la donna cannone”, come il domatore di leoni, o la ballerina, il sollevatore di pesi, come gli animali agghindati con berretti, accessori e paramenti (e dunque sogno anche loro) o come il tiratore di coltelli e la sua bellissima donna come tirassegno vivente,come il presentatore o i clown, i pierrot, come i nani che, esclusi da una  società che non accetta la diversità, diventano speciali nel senso più alto del termine, e trovano il loro senso nell’espressione artistica che il circo rappresenta.
Tutto l’ideale, tutto l’impossibile e dunque… ”Venghino siorre e siorri, venghino al zircoooo!” in un turbinare di crinoline, maschere, parrucche,carte da gioco, evoluzioni, pop corn, barboncini giganti su pattini a rotelle, majorettes, donne barbute, uomini sui trampoli,musica, un po’ di assenzio e polvere di stelle, ecco materializzarsi a Milano, in via Mecenate, la rutilante meraviglia di “Hallowood”, il circo di un anno, il 2009, che finalmente termina. Un anno di crisi, di sofferenze, di cataclismi e di… sottrazione. E naturalmente e, come sempre, la sottrazione aumenta il desiderio del sogno e riavvicina quest’ultimo agli uomini. Lo rende quasi tangibile, così, la fantasia, un po’ ottenebrata, messa da parte, quasi snobbata, immancabilmente si riaccende più viva che mai.
Perché il circo è in tutti noi. Il circo non si dimentica.
Questo siamo stati il 31 ottobre ad Hallowood il “non luogo” del “tutto possibile” 😉

Il mio make-up è opera di Letizia Maestri, lo styling di Ivo Bisignano;
le foto sono prese da Facebook

hallowood15hallowood1

hallowood9hallowood13

hallowood7
hallowood5

hallowood10

hallowood4hallowood8

hallowood14
hallowood12

hallowood6
hallowood11

4 risposte a Hallowood Circus Party 2009 – Milano

  • Lorella scrive:

    fantastici i barbonciniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddioooo qnt sn cariniiiiii, li adoro!!!!!!!!! 😀

  • Ambrapc scrive:

    Paola deve essere stata una serata fantastica vero?? 🙂 i barboncini giganti sono top ma tu sei la super super TOP!!! baci Ambrapc 🙂

  • Marnau scrive:

    Molto bello come è impostato questo blog su Hallowood, siamo molto contenti… veramente una serata indimenticabile… c’erano dei ospiti fantastici e anche dei momenti unici!

  • paola iezzi scrive:

    Grazie a te e a voi Miguel. Momento magico come non succedeva da tempo….
    Un bacio e a presto…
    P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *