Flamboyant Magazine – Long live the Queen! Paola Iezzi & The Flamboyants pay homage to Dame Vivienne Westwood!

VI DI VIVIENNE
Vi come Vitale, Vi come Vivido, Viscerale, Vibrante,Vittoriano, Virginale, Violato, Vi come Viola, Vi come Viva la Revoluciòn y Viva la Vida! Vi come Vituperio, Vi come Viva per sempre, come Vizio, Vi come Vivienne…
Sono una Regina, sono una Prostituta, una Maestrina, una Bambina Cattiva, una Donna Dominante, ma anche una Donna Dominata, Elisabetta Prima, Anticonformista, Elegante, Altera, Sposa Punk, Romantica. Perle, perle tutte intorno, seducono il mio collo, lo soffocano, scivolano , si insinuano tra i seni, lungo le braccia. Le perle… sventura e purezza… la sensualità della compostezza, del conformismo da oltraggiare. Sentimento popolare costretto nell’aristocrazia del faux-cul, della postura. Manifesto tra la folla. I fianchi tondi, la vita stretta, strizzata… sedotta… vinta ma pertinace… il corsetto…ferma il respiro…e… spalanca le labbra carminio di stupore sull’eternità della vita che pure morendo resta Viva… Resta. Vivienne…
Paola Iezzi

GUARDA TUTTE LE FOTO DEL SERVIZIO

VAI A FLAMBOYANT MAGAZINE E GUARDA L’IMPAGINATO

3 pensieri su “Flamboyant Magazine – Long live the Queen! Paola Iezzi & The Flamboyants pay homage to Dame Vivienne Westwood!

  1. Paola, sei davvero straordinaria!! un’altra interpretazione dell’arte degna di una GRANDISSIMA Diva!!
    complimenti!!

  2. Non ci sono parole!! per la bellezza, la dolcezza, la sensualità e la sensibilità ke sprigioni da queste foto, dalle espressioni del tuo viso…. davvero un GRAN TRIBUTO a Vivienne!! posso dire solo una cosa:
    COMPLIMENTI PAOLA, SEI DAVVERO UNICA!!!

  3. Paola ogni cosa che fai è pura arteeeee sai,sei fantastica in ogni cosa che fai grande Paolaaaaa 6 sempre super TOP!!!.Le foto del servizio sono stupende anzi divine come sei tu DIVINAAAA in ogni cosa che fai. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.