Il video ufficiale di "Se Perdo Te" | paola iezzi | official website
Iscriviti alle News

Paola Iezzi Official YouTube
Seguimi su Twitter
Shop
Login
Xcept you – Remixes
Archivi
Categorie

Il video ufficiale di “Se Perdo Te”

Ecco il mio personale regalo di Natale per tutti voi! Il video ufficiale di “Se Perdo Te”!
Quando ho pensato a Mickey Mouse come ispirazione per l’immagine di questo progetto, mi è venuto in mente di realizzare un video dove una mano immaginaria potesse in qualche modo tracciare dei disegni intorno o sopra di me; come a farmi dei dispetti o a cercare di interpretare alcuni miei pensieri ed emozioni.
Per questo video ho pensato di coinvolgere Ivo Bisignano, che oltre ad essere un caro amico, è un illustratore ed un artista straordinario, dotato di una grande sensibilità e che subito è riuscito a realizzare un artwork e uno storyboard perfetti; che alternando con grazia, romanticismo, ironia e poesia ricorda la magia del cinema di dei primi del ‘900. La regia è di Paolo Santambrogio, autore anche del servizio di copertina, e la parte di animazione digitale e di post produzione è stata realizzata dall’agenzia “Dodicitrenta” di Milano. Il make-up e i capelli sono di Letizia Maestri, gli abiti e il fiocco di Miu Miu, mentre le orecchie da topolino sono di Francesco Ballestrazzi.
Buon Natale a tutti!

Directed by Paolo Santambrogio – Artwork and Handmade Illustrations by Ivo Bisignano – Editing, Color & Post Production by Dodicitrenta – Digital Designer Simone Mozi Birolini@Dodicitrenta – Hair & Make-Up Letizia Maestri for MaestriMKUPStudio – Paola wears Miu Miu, Mickey Mouse Headband by Francesco Ballestrazzi – First Assistant Director Marco Piraccini – Special Thanks to Carlo Chieco – Concept & Executive Production by Paola Iezzi – ©2013 SUPERSTYLISHBITCH entertaiment – ISRC: IT-1QO-13-00001

2 risposte a Il video ufficiale di “Se Perdo Te”

  • Alessandra Berni scrive:

    Grazie a te Paola e a tutti coloro che hanno collaborato al progetto !!!!
    BUON NATALE !!!!

  • aelius scrive:

    Cara Mickey,
    mi sòn un dur, ma la tua vòs delicada m’à commoss,
    gh’è mancaa pocch che me vegnissen i lagrim ai occ.
    Le propri una bella rapresentazion;
    adèss oo capii perchè la Patty l’è contenta.
    Brava a tì e a i alter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *