Il video ufficiale di “Se Perdo Te”

Ecco il mio personale regalo di Natale per tutti voi! Il video ufficiale di “Se Perdo Te”!
Quando ho pensato a Mickey Mouse come ispirazione per l’immagine di questo progetto, mi è venuto in mente di realizzare un video dove una mano immaginaria potesse in qualche modo tracciare dei disegni intorno o sopra di me; come a farmi dei dispetti o a cercare di interpretare alcuni miei pensieri ed emozioni.
Per questo video ho pensato di coinvolgere Ivo Bisignano, che oltre ad essere un caro amico, è un illustratore ed un artista straordinario, dotato di una grande sensibilità e che subito è riuscito a realizzare un artwork e uno storyboard perfetti; che alternando con grazia, romanticismo, ironia e poesia ricorda la magia del cinema di dei primi del ‘900. La regia è di Paolo Santambrogio, autore anche del servizio di copertina, e la parte di animazione digitale e di post produzione è stata realizzata dall’agenzia “Dodicitrenta” di Milano. Il make-up e i capelli sono di Letizia Maestri, gli abiti e il fiocco di Miu Miu, mentre le orecchie da topolino sono di Francesco Ballestrazzi.
Buon Natale a tutti!

Directed by Paolo Santambrogio – Artwork and Handmade Illustrations by Ivo Bisignano – Editing, Color & Post Production by Dodicitrenta – Digital Designer Simone Mozi Birolini@Dodicitrenta – Hair & Make-Up Letizia Maestri for MaestriMKUPStudio – Paola wears Miu Miu, Mickey Mouse Headband by Francesco Ballestrazzi – First Assistant Director Marco Piraccini – Special Thanks to Carlo Chieco – Concept & Executive Production by Paola Iezzi – ©2013 SUPERSTYLISHBITCH entertaiment – ISRC: IT-1QO-13-00001

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.