Il video ufficiale di "Se Perdo Te" | paola iezzi | official website
Paola Iezzi Official YouTube
Seguimi su Twitter
Shop
Login
Archivi
Categorie

Il video ufficiale di “Se Perdo Te”

Ecco il mio personale regalo di Natale per tutti voi! Il video ufficiale di “Se Perdo Te”!
Quando ho pensato a Mickey Mouse come ispirazione per l’immagine di questo progetto, mi è venuto in mente di realizzare un video dove una mano immaginaria potesse in qualche modo tracciare dei disegni intorno o sopra di me; come a farmi dei dispetti o a cercare di interpretare alcuni miei pensieri ed emozioni.
Per questo video ho pensato di coinvolgere Ivo Bisignano, che oltre ad essere un caro amico, è un illustratore ed un artista straordinario, dotato di una grande sensibilità e che subito è riuscito a realizzare un artwork e uno storyboard perfetti; che alternando con grazia, romanticismo, ironia e poesia ricorda la magia del cinema di dei primi del ‘900. La regia è di Paolo Santambrogio, autore anche del servizio di copertina, e la parte di animazione digitale e di post produzione è stata realizzata dall’agenzia “Dodicitrenta” di Milano. Il make-up e i capelli sono di Letizia Maestri, gli abiti e il fiocco di Miu Miu, mentre le orecchie da topolino sono di Francesco Ballestrazzi.
Buon Natale a tutti!

Directed by Paolo Santambrogio – Artwork and Handmade Illustrations by Ivo Bisignano – Editing, Color & Post Production by Dodicitrenta – Digital Designer Simone Mozi Birolini@Dodicitrenta – Hair & Make-Up Letizia Maestri for MaestriMKUPStudio – Paola wears Miu Miu, Mickey Mouse Headband by Francesco Ballestrazzi – First Assistant Director Marco Piraccini – Special Thanks to Carlo Chieco – Concept & Executive Production by Paola Iezzi – ©2013 SUPERSTYLISHBITCH entertaiment – ISRC: IT-1QO-13-00001

2 risposte a Il video ufficiale di “Se Perdo Te”

  • Alessandra Berni scrive:

    Grazie a te Paola e a tutti coloro che hanno collaborato al progetto !!!!
    BUON NATALE !!!!

  • aelius scrive:

    Cara Mickey,
    mi sòn un dur, ma la tua vòs delicada m’à commoss,
    gh’è mancaa pocch che me vegnissen i lagrim ai occ.
    Le propri una bella rapresentazion;
    adèss oo capii perchè la Patty l’è contenta.
    Brava a tì e a i alter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.