“Family Gardens” Editorial

gardens09family2
“Family Gardens” è un editoriale di moda nato da un’idea precisa e dalla collaborazione tra me, Paolo Santambrogio, il fotografo, e Vittoria Cerciello, la fashion editor.
Da tempo avevo in mente di realizzare una storia con i turbanti, ne ho parlato con Paolo che mi ha proposto di utilizzare i fiori; gli piaceva l’idea di vedermi “emergere” da fiori di vario genere.
Abbiamo coinvolto Vittoria, portandole degli esempi. A lei è piaciuta subito questa prima idea di partenza e ha suggerito di citare, di ispirarsi a “Grey Gardens” il celebre docu-film di Albert e David Maysles (1975) su una porzione della vita di Edith Bouvier Beale e Edith Ewing Bouvier Beale, rispettivamente le strampalate cugina e zia di Jaqueline Kennedy Onassis.
Trovata la location, una villa fanè dell’800 con uno splendido giardino all’italiana, abbiamo così cercato di trasformare, anche con l’aiuto della make-up artist Masha Brigatti, il mio look, per reinterpretare una sorta di Edith “Little Edie” Bouvier Beale odierna, suggerendo le tendenze moda dell’autunno-invero 2010 e, al tempo stesso, tentando di dare spazio ad una fotografia più libera e “artistica”. Il servizio è stato pubblicato dal mensile “Posh”, nel numero 32 di Settembre. Pubblico qui invece la versione integrale del servizio, completo di tutti gli scatti scelti.

CLICCA QUI E GUARDA IL SERVIZIO IN VERSIONE INTEGRALE

9 pensieri su ““Family Gardens” Editorial

  1. Complimenti Paola! Foto bellissime, espressive… mi piacciono per i contrasti di colori, molto accesi! La mia foto preferita è quella in cui ci sei tu immersa nei rododendri, fiore fra i fiori 🙂

  2. Ciao Paola! Complimentissimi! Questo progetto è davvero bello… e adoro queste foto!
    Spero di trovare Posh in edicola, ma qui a Cagliari è difficile, ho già girato un po’ di edicole ma niente…

    Intanto un po’ di pubblicità al tuo progetto (ma anche ai tuoi lavori musicali con e senza Chiara) sulla rivista online Love*Video*Music*Fun (www.lovevideomusicfun.splinder.com) che spero apprezzerai…. sarebbe davvero bello se tu mi rilasciassi un’intervista sul progetto… e ne farei uscire un pezzo anche per “Andergraund Magazine”, fammi sapere….

    Un abbraccione e continua così, sei grandissima!
    Love,
    tua Michela

    ps: sai che su “Vanity Fair” di questa settimana c’è una pubblicità di Dolce&Gabbana molto simile a una tua foto? All’inizio, infatti, pensavo fossi tu…

  3. stupenda, mi si è colmato il cuore ricordando che suonavi il basso nei los garden republic

    jaco, a presto spero

  4. Paola che meraviglia….
    ho ricevuto l’invito ad iscrivermi al tuo blog e l’ho fatto di corsa…non so se ti ricordi di me
    Mi chiamo Eva, sono della provincia di Napoli e ci siamo conosciute durante il Festival tour, io sventolavo una maglia di Madonna del DWT e tu e Chiara dal palco mi avete invitata a raggiungervi dopo lo show nel vostro camerino…eravamo a Solofra in provincia di Avellino
    poi ci siamo riviste durante altri concerti e l’ultima volta io e due miei amici tra i quali Nicola Garofalo il giornalista di DREAM, siamo saliti sulla vostra roulotte dietro al palco e abbiam fatto un pò di foto insieme…
    per aiutarti io facevo spettacoli come imitatrice di Madonna e a volte io e una mia collega ci esibivamo anche nell’imitazione di Paola e Chiara…
    un bacio….e spero di vedervi presto Live 😉

  5. Ciao Paola!!Complimenti per questo progetto, sono felice di farne parte insieme a te e ad altre persone, le tue foto sono fantastiche, come te!..un bacio 🙂

  6. Ciaooooo Paolaaaaaaa le foto son divine perchè tu sei divina,complimenti per questo progetto 6 grande Paolaaa mega bacione Ambrapc 🙂

  7. ciao paola bellissime foto alcune le ho salvate perche’ mi piacevano…belle…il video e’ favoloso ansi tutti e due….complimenti..ciao..

  8. MI PIACEREBBE COMPRARE UN TUO ALBUM ANZI CON TUA SORELLA ASSIEME BELLISSIME CANZONI AVETE FATTO IN PASSATO..E ANCHE ADESSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.