“Stiamo come stiamo” al Teatro Nuovo di Milano per Mia Martini
Venerdi 20 settembre scorso, al Teatro Nuovo a Milano è andato in scena lo spettacolo “Buon Compleanno Mimì”, organizzato da Leda Bertè e dalla “Minuetto Onlus”, dedicato interamente alla figura e al repertorio della nostra grande e compianta Mia Martini. Ho avuto il piacere e l’onore di esser stata invitata e poter cantare insieme al […]